Termini d'uso
MACELLERIA VARVELLO Condizioni generali di vendita
- Applicazione delle condizioni generali di vendita
1.1 Qualsiasi ordine di acquisto di prodotti presso MACELLERIA VARVELLO è regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, salva la facoltà MACELLERIA VARVELLO di applicare condizioni particolari, applicabili agli acquisti effettuati tramite internet.
1.2 MACELLERIA VARVELLO si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita, pubblicandone una nuova versione.
- Ordini
2.1 È possibile ordinare tramite:
- Cellulare: 339 8013642;
- posta: MACELLERIA VARVELLO - Fr. Valenzani Via Provinciale 65/B 14100 ASTI (AT);
- Smartphone: https://macelleria-varvello-di-va.movylo.it e Applicazione Movylo per iPhone, iPad, Andorid;
2.2 Per acquisti tramite internet, la quantità minima ordinabile è pari €. 60,00;
2.3 MACELLERIA VARVELLO propone i prodotti in vendita nei limiti di stock disponibile al momento dell’ordine di acquisto. (ci riserviamo di comunicare in caso di esaurimento)
- PRODOTTI A PESO VARIABILE
I prodotti a peso variabile (ad es. carne e affettati) vengono proposti nel Sito in misure e pesi indicativi. Il peso effettivo si determina solamente al momento della preparazione del prodotto, e può variare fino al 25% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel Sito. Per tale motivo, ove la spesa comprenda uno o più di tali prodotti, il peso e l'importo determinato al momento dell'ordine potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'emissione dello scontrino. In caso di acquisto di prodotti a peso variabile con carta di credito, l'importo calcolato al momento dell'ordine sarà determinato sommando al totale della spesa il 20% dell'importo totale dei prodotti a peso variabile. Per la determinazione del peso e dell'importo vale quanto detto sopra. L'esatto importo della spesa verrà comunicato con il documento di consegna e quindi regolato a saldo per contanti esclusivamente al momento della consegna della spesa.
PREZZI E PROMOZIONI
- Alla spesa del Cliente si applicherà esclusivamente il prezzo (per unità di misura Euro/Kg per i prodotti a peso variabile e per confezione per tutti gli altri prodotti) calcolato al momento dell'ordine, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
I prezzi e le promozioni sono calcolati al momento dell'ordine o al momento della modifica dello stesso e, pertanto, non possiamo garantire che il prezzo dell'articolo, inserito nel carrello, rimanga invariato al momento della consegna. Ad esempio i prezzi possono variare perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi solo per un periodo di tempo limitato. On-line ci sono, inoltre, promozioni esclusive non presenti in negozio.
I buoni sconto possono essere utilizzati su acquisti On-line
MACELLERIA VARVELLO si riserva il diritto di rifiutare un ordine, di fissare limiti di acquisto o esigere il pagamento anticipato, in particolare in caso di fatture insolute, rischio di credito o insolvibilità.
- Consegna
3.1 MACELLERIA VARVELLO si impegna a consegnare entro 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dalla ricezione dell'ordine.
3.2 Se il cliente, al momento dell’acquisto, richiede una modalità di consegna diversa rispetto a quelle normalmente proposte da MACELLERIA VARVELLO, MACELLERIA VARVELLO addebiterà l’importo della spedizione all’interno dell’ordine.
3.3 I rischi di perdita e di deterioramento della merce vengono trasferiti al cliente al momento della consegna, ovvero, in caso di trasferimento della merce da un luogo ad un altro, al vettore al momento della consegna.
- Verifica della merce
4.1 Spetta al cliente verificare, al momento della consegna, la quantità e lo stato dei prodotti e, in caso di anomalie e/o di articoli /prodotti mancanti, di ritirare la merce con riserva di controllo del contenuto ed informare MACELLERIA VARVELLO entro 1 (uno) giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti stessi, conservando la fattura e la lettera di vettura del corriere.
4.2 Dopo avere seguito tutte le indicazioni del punto 4.1, MACELLERIA VARVELLO, in accordo con il cliente, ritirerà il prodotto; fornirà prodotti sostitutivi di pari valore commerciale oppure provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti.
- Resi
5.1 Per gli acquisti effettuati tramite internet, sarà sempre possibile esercitare il diritto di recesso in base a quanto stabilito dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/05) art. 64 e seg., entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, contattando il servizio clienti per le modalità di restituzione.
5.2 MACELLERIA VARVELLO accetterà esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura di acquisto. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati in conformità a quanto sopra descritto, MACELLERIA VARVELLO provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso. MACELLERIA VARVELLO rimborserà, inoltre, i relativi costi di spedizione fatturati con l’acquisto. Tali modalità si applicheranno anche per i resi provenienti da Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Livigno e Campione: in questo caso MACELLERIA VARVELLO provvederà al pagamento dei permessi doganali e delle tasse imponibili.
- Prezzo e fatturazione
6.1 I prezzi fatturati per i prodotti ordinati sono quelli in vigore il giorno dell'emissione dell'ordine di acquisto, incluse le tasse e le spese di spedizione. Le spese di spedizione sono indicate separatamente all’interno della fattura.
6.2 Solo per le consegne presso Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Livigno e Campione, MACELLERIA VARVELLO provvederà al pagamento dei permessi doganali e delle tasse o spese d'altro genere imponibili all'arrivo della merce.
6.3 MACELLERIA VARVELLO mantiene il diritto di proprietà della merce consegnata fino al pagamento integrale della fattura.
6.4 Tutti i prodotti possono subire variazioni di prezzo senza preavviso da parte MACELLERIA VARVELLO.
- PAGAMENTO
- Macelleria Varvello
L'acquisto può essere pagato dal Cliente con le seguenti modalità:
on-line con : - PayPal
In caso di pagamento online, viene richiesta all’emittente carta, al momento della conferma dell’ordine di acquisto, una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta), di un importo pari al totale dell’ordine maggiorato del 20% per i soli articoli soggetti a peso variabile (vedere articolo 4). Al momento della consegna della spesa viene inviata una richiesta di addebito, per l’importo effettivo della spesa, detraendo eventuali buoni sconto. L’importo della pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta) verrà cancellato dall’emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.
alla consegna (modalità non prevista in tutte le aree di consegna) con Carta di credito, debito e prepagate dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners, Bancomat, (solo se dotata di tecnologia a banda magnetica), utilizzando un terminale POS in dotazione agli incaricati. Qualunque sia la modalità di pagamento scelta (on-line o alla consegna), il pagamento sarà eseguito dal cliente al ritiro della spesa. Indipendentemente dalla modalità scelta, il pagamento potrà essere effettuato utilizzando esclusivamente una sola carta che copra l'intero importo della spesa. In caso di pagamento alla consegna, il personale è autorizzato a gestire la transazione di pagamento elettronico, ma non è autorizzato a riscuotere contanti sotto nessuna forma (mance, ecc.). Non saranno accettati assegni circolari o bancari. Ai sensi e per gli effetti dell'Art.12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di Euro 999,99.
7.3 Qualsiasi pagamento con carta di credito è dovuto e pagabile immediatamente. I dati della carta di credito verranno criptati durante la transazione per ragioni di sicurezza.
7.4 Qualsiasi ritardo nel pagamento potrà dar luogo all'applicazione di un interesse di mora sul saldo scaduto e all'addebito delle spese amministrative e legali sostenute.
8 I dati forniti saranno trattati a norma del Regolamento Europeo sul trattamento Dati Personali (UE) 2016/679 e del Codice Privacy Italiano vigente (D.Lgs 196/2003 e successivo D.Lgs 101/2018), al fine di consentire l'accesso a vantaggi esclusivi, per l'invio di informazioni commerciali e comunicazioni di servizio, per la gestione degli ordini e di qualsiasi richiesta da parte dei clienti. Titolari del trattamento è MACELLERIA VARVELLO, Fr. Valenzani Via Provinciale 65/B 14100 Asti (AT). Per conoscere l'elenco dei Responsabili del trattamento e consultare l'informativa Privacy completa visita la sezione Privacy.
8.1 In conformità a tale Regolamento ed alla normativa Italiana vigente (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 e successivo D.Lgs 101/2018), sarà possibile in ogni momento chiedere informazioni sui propri dati, così come la modifica o cancellazione degli stessi contattando MACELLERIA VARVELLO - Fr. Valenzani Via Provinciale 65/B 14100 Asti (AT).
- Controversie
In caso di controversie è competente in via esclusiva il Tribunale del luogo di residenza o di domicilio dell'acquirente.
MACELLERIA VARVELLO - Fr. Valenzani Via Provinciale 65/B 14100 Asti (AT) Italy
Info
QUESTA STORIA NACQUE A GRANA La Macelleria Varvello s.a.s. di Varvello Monica e Chiara, è situata nel cuore del Monferrato in uno splendido paese medioevale chiamato Montemagno. La gestione è a ca... (maggiori informazioni)
Martedì: 7:30-12:00
| 16:00-19:00
Mercoledì: 7:30-12:00
Giovedì: 7:30-12:00
Venerdì: 7:30-12:00
| 16:00-19:00
Sabato: 7:30-12:00
| 16:00-19:00
Domenica: 09:00-12:00